Installiamo antenne TV adatte alla ricezione dei canali terrestri digitali; eseguiamo impianti sia per per singoli appartamenti che per condomini, villette bifamiliari o comunque suddivise, con apparecchiature che garantiscono la migliore ricezione e distribuzione del segnale ad ogni presa TV.
Per la messa a punto degli impianti i nostri tecnici utilizzano strumenti di precisione che ci permettono di verificare la potenza del segnale ed eventuali disturbi presenti, i materiali utilizzati sono di primarie marche in modo di poter garantire affidabilità ed efficienza nel tempo.
Per la ricezione dei canali TV da satellite installiamo antenne paraboliche di varie dimensioni, a secondo delle utenze da servire e della zona, sia sui pali delle antenne terrestri, se di dimensioni e caratteristiche adeguate, sia su pali o sostegni dedicati; l'installazione può essere effettuata sul tetto, sul balcone, sul terrazzo o in altri luoghi verificando preventivamente che sia possibile direzionare l'antenna verso SUD.
Satellite condominiale: per servire un massimo di quattro utenze è possibile installare un LNB, l'apparecchio presente al centro dell′antenna parabolica, che provvede alla divisione del segnale al suo interno senza bisogno di altre apparecchiature, e portare i quattro cavi alle prese TV SAT previste nei singoli appartamenti.
Per più di quattro prese vengono utilizzati opportuni centralini, chiamati "multiswitch", che provvedono a suddividere il segnale in modo da rendere disponibili 6, 8, 12, o 16 partenze per altrettante prese TV SAT.
Quando le tubazioni dell'impianto d'antenna TV centralizzato sono di dimensioni insufficienti per utilizzare uno dei metodi sopra esposti o si vuole predisporre l'impianto per futuri ampliamenti, la distribuzione si può realizzare in fibra ottica, molto utile nei condomini con tubazioni insufficienti a contenere i cavi TV normali anche se di piccola sezione, e relativi accessori di distribuzione.
Digitale terrestre: è ora di aggiornare la vostra antenna o impianto TV per vedere tutti i canali ricevibili (compresi i Premium); in molti casi l’antenna va bene ma il centralino TV non è ottimizzato per la ricezione del digitale terrestre.
televesparabola
Modernaluce s.n.c. Via Tommaso Edison 76 - 20835 Muggiò (MB) Milano - 20851 Lissone (MB) Milano - Tel. 039 2450095 - 039 482067 Fax 039 2785685 - P.IVA 02644850964 C.F. 11041620151 - R.I. di Monza e Brianza n. 11041620151 - REA 1430309 - Copyright © 2016 MODERNALUCE s.n.c. Tutti i diritti riservati