Se state ristrutturando la vostra casa, parzialmente o completamente, contattateci per prendere in esame la possibilità di predisporre l'impianto di aspirapolvere centralizzato.
Le polveri, oltre ad essere pericolose si accumulano in fretta e resistono ai sistemi tradizionali di pulizia; aspettano il passaggio della scopa o dell'aspirapolvere, poi tornano in circolo nell'ambiente.
Questo non accade con l'utilizzo dell'aspirapolvere centralizzato che elimina completamente la polvere dagli ambienti portandola lontano.
La centrale di aspirazione, solitamente installata in un locale di servizio o all'esterno, permette di utilizzare il sistema senza disturbare gli occupanti dei locali; addirittura se installata nel box o cantina al piano interrato é possibile utilizzarlo anche a tarda sera senza disturbare (valutando in ogni installazione la posizione più idonea della centrale e dello scarico all'esterno dell'aria filtrata).
L'aspirapolvere centralizzato é un nuovo modo di pensare l'igiene degli ambienti; é un sistema che valorizza e arricchisce la struttura in cui viene installato.
Il tubo flessibile utilizzato per raccordarsi alle prese a muro si può acquistare di misure diverse, fino a circa 9 mt, abbastanza per raggiungere ogni angolo dello stabile, senza l'ingombro e il peso di trasporto dei normali aspirapolvere.
La forza aspirante dell'aspirapolvere centralizzato é superiore rispetto a quella di un aspirapolvere tradizionale (con centrali di dimensioni adeguate ad ogni situazione).
Predisponendo l'impianto sotto traccia si potrà installare, in un secondo momento, l'aspirapolvere centralizzato così che possiate utilizzare un aspirapolvere di potenza elevata, silenzioso e leggerissimo (praticamente solo il peso del tubo e degli accessori) per la pulizia dei locali senza l'ingombro di apparecchi che nel tempo vi obbligano alla sostituzione di filtri, sacchetti, ecc..
Anche dove non sono previste opere edili si può installare l'aspirapolvere centralizzato, in questi casi utilizziamo apparecchi da parete o incasso posizionati sulle pareti perimetrali, sfruttando balconi o terrazzi, con la bocchetta di aspirazione posizionata all''interno di un locale perimetrale; é così possibile ottenere gli stessi vantaggi e la stessa comodità dell'impianto sottotraccia senza grossi interventi edili.
presa aspiranteclicca per chiudere
Modernaluce s.n.c. Via Tommaso Edison 76 - 20835 Muggiò (MB) Milano - 20851 Lissone (MB) Milano - Tel. 039 2450095 - 039 482067 Fax 039 2785685 - P.IVA 02644850964 C.F. 11041620151 - R.I. di Monza e Brianza n. 11041620151 - REA 1430309 - Copyright © 2016 MODERNALUCE s.n.c. Tutti i diritti riservati