La ristrutturazione di un impianto elettrico parte dalla valutazione dell'esistente per accertarsi delle sue condizioni, in seguito si prendono in esame le parti che sono riutilizzabili sulla base delle caratteristiche dell'impianto che si deve realizzare.

La valutazione delle apparecchiature e condutture presenti può portare a ripensare il nuovo impianto per riutilizzarne la maggior parte, sempre tenendo presente l'economicità dell'operazione e le caratteristiche tecniche dell'esistente (prodotti ancora in produzione ed espandibili oppure no, compatibilità con le nuove apparecchiature, rispondenza alle norme tecniche in vigore, ecc..).

A seguito delle suddette valutazioni si compila un'offerta economica che tiene conto di quanto sopra riportato e propone le soluzioni che meglio rispondono alle diverse esigenze.

Modernaluce si occupa di espletare tutte le fasi di valutazione e proposta, oppure segue le indicazioni impartite dal progettista elettrico per trovare la migliore soluzione possibile per soddisfare le richieste del committente e garantire un risultato ottimale tecnicamente ed economicamente.

Installiamo e ristrutturiamo impianti elettrici industriali sia in siti produttivi di grandi dimensioni, sia in realtà artigianali; la nostra esperienza ci permette di proporre soluzioni adatte alle specifiche esigenze di funzionalità, espandibilità, economicità, flessibilità, modularità, ecc. di ogni committente.

Per effettuare il calcolo dimensionale, valutare le caratteristiche tecniche dei materiali e la conformità alle norme tecniche degli impianti elettrici da installare o ristrutturare, ci avvaliamo di progettisti con esperienza pluriennale, oppure seguiamo le specifiche dettate dal progettista del committente.

 
Laboratorio primaLaboratorio dopoLaboratorio dopo 1
Modernaluce s.n.c. Via Goito 31 - 20851 Lissone (MB) Milano - 20851 Lissone (MB) Milano - Tel. 039 2450095 - 039 482067 - P.IVA 02644850964 - C.F. 11041620151
R.I. di Monza e Brianza n. 11041620151 - REA 1430309 - Copyright © 2021 MODERNALUCE s.n.c. Tutti i diritti riservati