Uno degli aspetti più spiacevoli della società moderna è la sensazione di insicurezza con cui si vive la propria casa o azienda, vuoi per le notizie diffuse dai media vuoi per il generale aumento dei fatti criminosi.
Spesso l'installazione di un sistema di sicurezza è il metodo più appropriato ed efficiente per proteggere tempestivamente le persone ed i beni che ci sono cari.
Pensando di installare un sistema di sicurezza state compiendo un passo decisivo nella protezione della vostra famiglia o azienda e dei vostri beni contro le intrusioni.
Ecco perché è importante il supporto di MODERNALUCE per la scelta del sistema di antifurto migliore per voi e per la vostra abitazione o azienda, che protegga ed assicuri la vostra tranquillità ovunque voi vi troviate.
I sistemi fissi automatici di rivelazione d'incendio hanno la funzione di rivelare e segnalare un incendio nel minore tempo possibile.
I sistemi fissi di segnalazione manuale permettono invece una segnalazione nel caso l'incendio sia rilevato dall'uomo.
In entrambi i casi, il segnale d'incendio è trasmesso e visualizzato in corrispondenza di una centrale di controllo e segnalazione ed eventualmente ritrasmesso ad una centrale di telesorveglianza.
Un segnale di allarme acustico e/o luminoso può essere necessario anche nell'ambiente interessato dall'incendio ed eventualmente in quelli circostanti per soddisfare gli obiettivi del sistema.
Scopo dei sistemi è di favorire un tempestivo esodo delle persone e lo sgombero di beni, attivare i piani di intervento e i sistemi di protezione contro l'incendio ed eventuali altre misure di sicurezza.
I sistemi televisivi a circuito chiuso (TVCC) trovano largo impiego per video sorvegliare e archiviare quanto ripreso in relazione a qualsiasi tipologia di evento e di luogo.
La memorizzazione di queste informazioni risulta preziosa, anche ai fini giuridici, per dimostrare il veritiero svolgimento dei fatti e l'identificazione dei responsabili in caso di sinistro.
Grazie alle sofisticate tecniche di compressione digitale e comunicazione dei segnali, è oggi possibile per molti utenti, anche privati, realizzare dei sistemi di concentrazione a costi contenuti e ad alte prestazioni.
MODERNALUCE realizza per voi sistemi TVCC in grado di riprendere gli ambienti che volete sorvegliare in qualsiasi condizione ambientale (sia diurna che notturna - in totale o parziale assenza di luce) attraverso tecnologie analogiche e/o digitali con telecamere anche miniaturizzate ed occultabili e illuminatori infrarossi (incorporati nelle telecamere o stand-alone) che illuminano senza farsi notare, trasmettere e ricevere a distanza i segnali video e videoregistrare i segnali video e audio con tecnologie digitali su hard disk, facilmente accessibili utilizzando internet (protetti da apposite password) e un PC o uno smartphone/tablet.
allarmepulsante incendiotelecamera
Modernaluce s.n.c. Via Tommaso Edison 76 - 20835 Muggiò (MB) Milano - 20851 Lissone (MB) Milano - Tel. 039 2450095 - 039 482067 Fax 039 2785685 - P.IVA 02644850964 C.F. 11041620151 - R.I. di Monza e Brianza n. 11041620151 - REA 1430309 - Copyright © 2016 MODERNALUCE s.n.c. Tutti i diritti riservati