Ogni impianto elettrico o elettronico ha origine dalla precisa valutazione delle esigenze del committente e della situazione ambientale dove deve essere installato, oltre naturalmente alle normative appliccabili allo specifico edificio o parte di esso.
I nostri team effettuano sopralluoghi accurati al fine di stabilire fattibilità e tempistica, creando cosÌ la base per un preventivo economico e tecnico dettagliato.
La stesura di un progetto che contempli tutte le caratteristiche dell'impianto da realizzare, tenendo in debito conto le interferenze e le subordinazioni con altri impianti o con specifiche esigenze, presuppone l'analisi preventiva in grado di raccogliere tutte le informazioni utili alla sua stesura e fornire un programma di lavoro preciso in termini di materiali e lavorazioni da apportare.
Modernaluce provvede ai sopralluoghi e ai contatti con gli incaricati della committenza o con il committente stesso, per raccogliere tutte le informazioni necessarie al progettista in modo che il progetto sia conforme alle normative applicabili e tenga conto delle esigenze del committente per soddisfare sia le esigenze tecniche che quelle di economicità e durabilità dell'impianto da realizzare.
Modernaluce predispone l'offerta economica per la costruzione dell'impianto, sia esso elettrico - elettronico o speciale, secondo quanto rilevato in fase di studio e quanto valutato in fase di progetto; anche nel caso che l'impianto richiesto non rientri nell'obbligo della stesura di un progetto da parte del professionista abilitato, la nostra valutazione economica si basa comunque sui dati raccolti con la stessa attenzione riservata al rilievo per la stesura di un progetto.
La particolare attenzione riservata all'ascolto delle esigenze del cliente ci permette di ottimizzare la nostra offerta per soddisfarle completamente, anche presentando soluzioni alternative tra cui scegliere in base alle priorità individuate.
 
progetto
Modernaluce s.n.c. Via Tommaso Edison 76 - 20835 Muggiò (MB) Milano - 20851 Lissone (MB) Milano - Tel. 039 2450095 - 039 482067 Fax 039 2785685 - P.IVA 02644850964 C.F. 11041620151 - R.I. di Monza e Brianza n. 11041620151 - REA 1430309 - Copyright © 2016 MODERNALUCE s.n.c. Tutti i diritti riservati